CALENDARIO EVENTI

1969 PIAZZA FONTANA @ PUNTO INCONTRO COOP
Apr 23@15:00
1969 PIAZZA FONTANA @ PUNTO INCONTRO COOP
15:00
di e con Mirco Bonomi e Antonio Carletti La storia della prima grande strage che ha insanguinato vie e piazze d’Italia alla fine degli anni ’60, raccontata attraverso i resoconti della storia ufficiale e di quella anti-istituzionale. I personaggi passati alla storia, loro malgrado, da Pinelli a Valpreda. Una prima parte dedicata…
1969 PIAZZA FONTANA @ SPAZIO 21 QUARTO PIANETA
Apr 26@21:00
1969 PIAZZA FONTANA @ SPAZIO 21 QUARTO PIANETA
21:00
ore 18.00 | INCONTRO PUBBLICO ANNI ‘70 TRA ORRORI E LIBERTÀ con Mario Caprini | Direttivo Logos, ex sindacalista CGIL scuola Silvia Neonato | Giornalista, attivista movimento femminista di e con Mirco Bonomi e Antonio Carletti La storia della prima grande strage che ha insanguinato vie e piazze d’Italia alla fine degli…
Apr 27@18:00
COGNOME E NOME PERTINI SANDRO @ PIAZZA CERNAIA
18:00
scritto da Antonio Carletti di e con Mirco Bonomi e Antonio Carletti Lo spettacolo vuole proporre la figura del Presidente più amato dagli Italiani  andando oltre la retorica del presidente partigiano, oltre l’icona buona per tutte le stagioni. Un lavoro di ricerca ci ha portato ad affrontare il Pertini giovane, il suo rapporto spesso…
DRACULA IL VAMPIRO @ TEATRO DI CICAGNA
Apr 27@21:00
DRACULA IL VAMPIRO @ TEATRO DI CICAGNA
21:00
da “Dracula” di Bram Stoker di e con Claudia Benzi  Irene Gulli  Giancarlo Mariottini scene e luci Davide Aloi Il Conte Dracula ha deciso di trasferirsi in Inghilterra e il giovane avvocato Jonathan Harker viene inviato in Transilvania per curare l’acquisto di un’abitazione a Londra. Ma il Conte è in realtà un…
Mag 19@17:00
ANDIAMO DAL MAGO DI OZ! @ TEATRO GARAGE
17:00
con Martina Fochesato  Gaia Salvadori  Nicoletta Tanghèri  Elisabetta Rossi testo e regia Elisabetta Rossi Dorothy è tornata dalla Città di Smeraldo e racconta alla zia Em la sua meravigliosa avventura nel Paese di Oz. Gli amici Spaventapasseri, Taglialegna e Leone prendono vita insieme ai suoi ricordi e la zia Em trascrive…

I commenti sono chiusi