SPETTACOLI DAL VIVO

PROTOCOLLO DI SICUREZZA PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID19


Misurazione della temperatura corporea
All’ingresso del Teatro lo Staff rileverà la temperatura agli spettatori. Sarà consentito l’accesso soltanto con una temperatura inferiore ai 37,5 gradi.

Distanziamento
I posti disponibili sono segnalati dall’apposito cartello e assegnati con il preciso scopo di garantire il corretto mantenimento della distanza.

Mascherine
E’ obbligatorio indossarle sempre: all’ingresso e all’uscita del teatro, all’interno di tutti gli ambienti del teatro, anche durante lo spettacolo.

Gel igenizzante
In teatro sono previste diverse postazioni munite di gel igienizzante, che vi invitiamo ad utilizzare all’ingresso del teatro prima di espletare le formalità richieste.

Il protocollo di sicurezza che verrà messo in atto durante ogni rappresentazione teatrale nell’auditorium del Teatro dell’Ortica, in ottemperanza di quanto previsto dalle direttive nazionali e regionali in materia, è atto a consentire agli spettatori di godere in sicurezza degli spettacoli teatrali proposti in questa stagione teatrale. Oltre ai punti messi sopra in rilievo, ci atterremo scrupolosamente alle norme che prevedono il mantenimento dell’elenco degli spettatori per i 14 giorni successivi all’evento. La capienza del Teatro è ridotta del 50% con 40 posti e sedere disponibili. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata scrivendo a organizzazione@teatrortica.it


PDF. NOTA INFORMATIVA MISURE ANTICOVID PER SPETTACOLI IN PRESENZA