Sabato 19 maggio 2012, al Teatro Gustavo Modena di Genova Sampierdarena, nell'ambito della "Giornata Nazionale per l'Epilessia" la compagnia del Laboratorio Stranità del Teatro dell'Ortica porterà in scena lo spettacolo "Viaggi sospesi…"

Lo spettacolo è stato scritto ed è interpretato dai pazienti psichiatrici di Genova e della comunità supportati da giovani studenti di scienze della Formazione e del Dams, inseriti nel corso di Formazione per operatore pedagogico teatrale, operatori sociali e persone seguite dalla salute mentale con alcuni attori del Teatro dell'Ortica condotti da Anna Solaro.

Il tema è quello dei viaggi, del viaggio. I viaggiatori attendono in una stazione da cui i treni non partono più… Un viaggio sospeso. L'attesa si trasforma in parola, danza e poesia. L'attesa trasforma la stazione in un incontro di sguardi e corpi in movimento.

Lo spettacolo è offerto da LICE (Lega Italiana contro l'Epilessia) e da Fondazione Epilessia LICE con il patrocinio di Regione Liguria, Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Genova e Associazione Le…Ali.

Ingresso libero